commento al carnevale di br87

Commento:
…che fatica per iscrivermi.. uff..
Ciao a tutti.. compliementi per la discussione, d’altro canto sono d’accordo con il titolare del sito sul commento.
Ho potuto vedere con i miei occhi il carnevale solamente il martedì.. scusate ma molto scarsi. Carnevale zero quest’anno a Mamoiada eh??!!!
Ho amici che mi hanno spiegato che i lutti non centrano proprio niente, sarà la poca voglia della gente!!!
Gli issocadores sembravano alla sartiglia di oristano, li mancavata pezzi su coaddu!
Mamoiada era nominata in tutta la Sardegna per il Vostro splendido Carnevale ma che vi sta succedendo?
Saluti.

Rispondi

