Concorso Fotografico Birra Ichnusa “Truffa”

Ho constatato di persona come il Concorso Fotografico Birra Ichnusa 2009 “Scatta la Passione per i 4 mori”, sia una vera truffa!!

Dopo aver visto le prime foto schizzare impressionatamente ai primi posti, in modo inspiegabile, finalmente ho trovato la falla nel sistema!!! In pratica chiunque può inventarsi nick name, mail false, codici fiscali ecc…. l sistema ti iscrive comunque anche se la mail è falsa, a quel punto puoi votarti tranquillamente!! Per vedere se anche gli altri facessero lo stesso, ho provato a farlo anch’io….pensate ora sono al 4° posto!!!!!! Naturalmente nn mi interessa vincere in questo modo, quindi ho mandato una mail al concorso dicendo che non venisse presa in considerazione la mia foto!!! Gli attuali primi in classifica, i primi 3, stanno conducendo un gioco abbastanza sporco, che credo di aver smascherato!!! Siamo stati tutti presi in giro!!! Di sicuro non parteciperò più a un concorso di questo tipo!!!

2 Risposte to “Concorso Fotografico Birra Ichnusa “Truffa””

  1. Posso confermare che siamo stati tutti presi in giro…. sono appena stata eliminata dal concorso INGIUSTAMENTE! La motivazione è stata ” gravi irregolarità nelle votazioni ” …. io i miei 777 voti li ho maturati ONESTAMENTE con il sostegno di parenti, amici e conoscenti ! che molti abbiamo fatto un gioco sporco era evidente dall’inizio del concorso ! non sò perchè ,ma anche io sono stata inserita tra i truffatori e sono stata eliminata, forse i mie voti erano scomodi per qualcuno …. Questa è la dimostrazione che il concorso non è per nulla serio… mi dispiace molto perchè il tutto è un insulto non solo alle persone ma anche alla passione per la fotografia !
    GRAZIE ICHNUSA

  2. ho partecipato anche io al concorso e francamente non capisco come abbia fatto certa gente ad avere oltre 1200 voti, mentre io non sono arrivato oltre i 120. io ho chiesto ad amici di votare, ma oltre un certo numero di voti non ho fatto, forse perchè la foto non era il massimo. penso che alcuni abbiano fatto all’italiana, truccando ed è per questo che alcuni sono stati squalificati….

Rispondi

